Affidabilità nel tempo di tutti gli impianti in nostra manutenzione.
Dai valore al costo della manutenzione.
I nostri programmi di manutenzione sono studiati sulle esigenze ed aspettative del singolo Cliente. Semplicità, trasparenza e controllo dei costi, permettono di confezionare il più vantaggioso ed efficace programma di assistenza per il tuo ascensore, montacarichi, piattaforma elevatrice e servoscala.
Perché scegliere il nostro programma di manutenzione e assistenza.
Sicurezza per tutti, per chi viaggia in cabina e per i nostri tecnici.
Tecnici professionisti della manutenzione abilitati con patentino ministeriale.
Corsi di formazione e aggiornamento continui in ambito tecnico e di sicurezza.
Call Center con sede in Italia, attivo 24 ore su 24 – 365 giorni l’anno.
Trasparenza delle condizioni e opzioni contrattuali.
Certezza dei costi scegliendo le opzioni che più rispondono alle tue esigenze.
Interventi di emergenza per intrappolamento, sempre garantiti per tutti i clienti.
TI BASTA SCEGLIERE IL PROGRAMMA PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
Manutenzione SEMPLICE
Il servizio di Manutenzione SEMPLICE prevede (art. 15 D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999 sui dispositivi di controllo e sicurezza) la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, elettrici e di tutti i dispositivi di sicurezza, le normali operazioni di lubrificazione, registrazione e controllo dell’impianto.
Manutenzione PATTO CHIARO
Il servizio di Manutenzione PATTO CHIARO, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione Semplice, si pone l’obiettivo di offrire maggiore trasparenza dei costi e un servizio più qualificato, integrando altre attività come:
- interventi su chiamata di personale tecnico specializzato, durante l’orario normale di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell’ascensore, nel caso di improvvise interruzioni.
- interventi su chiamata per sostituzione/riparazione di alcune parti dell’impianto soggette all’usura dovuta al normale esercizio.
L’elenco delle parti coperte dal servizio è dettagliato nella nostra proposta di servizio.
Manutenzione COMPLETA
Il servizio di Manutenzione COMPLETA, è la formula più integrale in quanto, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione Patto Chiaro, offre la possibilità alla proprietà e/o all’amministrazione di preventivare esattamente la spesa annua, estendendo la copertura degli interventi su chiamata per sostituzione/riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a rottura o all’usura dovuta al normale esercizio.
Servizi aggiuntivi
- Reperibilità 24 ore su 24.
Centro di assistenza preposto al servizio Clienti, operativo 24ore su 24 per 365 giorni all’anno. Una moderna struttura è dedicata a ricevere, registrare, gestire le richieste d’assistenza dei Clienti e trasmettere le segnalazioni ai tecnici, garantendo per il tempestivo intervento. - Copertura Assicurativa. Possibilità di estendere l’attuale assicurazione prevista dal Vostro contratto di manutenzione, che copre i soli rischi derivanti dalla responsabilità civile della ditta manutentrice, anche ai rischi di responsabilità civile verso Terzi incombenti sulla Proprietà-Utenti e Gestori dell’Elevatore (massimale pari al controvalore in € di 10.000.000 USD).
- Disinfezione del Fondo Vano Corsa, con una periodicità di sei mesi, garantendo vantaggi come la sanificazione ambientale, attraverso un trattamento conforme alla legge 626 e dell’utilizzo di detergenti biodegradabili certificati dall’ASL.
- Gestione comunicazione bidirezionale. Gestione dei corrispettivi (spese traffico telefonico) relativi al contratto di telefonia del sistema bidirezionale GSM in sostituzione alla linea fissa Telecom e agli onerosi costi fissi che questa comporta.
SEMPRE VICINI AI NOSTRI CLIENTI.
Se vuoi approfondire l’argomento del nostro servizio di manutenzione e assistenza, o vuoi richiedere un preventivo gratuito o incontrare il funzionario di vendita più vicino a te, entra in contatto con noi.
RIEPILOGO DELLE OPZIONI DI CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE
Opzioni | Dettaglio | SEMPLICE | PATTO CHIARO | COMPLETA |
Manutenzione di base | Visite periodiche del corretto funzionamento dell’impianto, dei dispositivi meccanici ed elettrici. In particolare: porte e serrature; funi, cinghie e catene, eseguendo la pulizia e la lubrificazione delle parti, con fornitura di grasso e lubrificanti (articolo15 comma 3 del DPR 162/99) | INCLUSO | INCLUSO | INCLUSO |
Verifiche periodiche semestrali (articolo15 comma 4 del DPR 162/99) | Verifiche ogni sei mesi dell'integrità e dell'efficienza dei dispositivi di sicurezza, degli organi di trazione e dell'impianto elettrico. | INCLUSO | INCLUSO | INCLUSO |
Interventi in emergenza 24 ore su 24 | Interventi in emergenza per liberare le persone intrappolate in cabina. | INCLUSO | INCLUSO | INCLUSO |
Intervento tecnico su chiamata | Interventi su chiamata di personale tecnico specializzato, durante l'orario normale di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell'ascensore, nel caso di improvvise interruzioni. | -- | INCLUSO | INCLUSO |
Riparazione o sostituzione (Patto Chiaro) | Programma manutenzione preventiva dei dispositivi elettrici e meccanici, e di tutte le componenti soggette all'usura dovuta al normale esercizio, allo scopo di effettuare le opportune riparazioni o sostituzioni di componenti prima che si manifestino eventuali guasti o anomalie. Locale macchina: cuscinetti, bronzine, carrucole, pulegge, bobine, guarnizioni del freno, spazzole e porta spazzole, selettore. Cabina: pulsanti, segnalazioni luminose, contatti porte, chiudiporte, invertitori o impulsori, contatti di livellamento. Vano: lampadine, presa elettrica. | -- | INCLUSO | -- |
Riparazione o sostituzione (Completa) | Programma manutenzione preventiva dei dispositivi elettrici e meccanici, e di tutte le componenti soggette all'usura dovuta al normale esercizio, allo scopo di effettuare le opportune riparazioni o sostituzioni di componenti prima che si manifestino eventuali guasti o anomalie. Locale macchina: cuscinetti, bronzine, carrucole, pulegge, bobine, guarnizioni del freno, spazzole e porta spazzole, avvolgimenti statorici/rotorici e collettori, componenti elettriche/elettroniche, selettore, limitatore di velocità, pompa e valvole per impianti oledinamici; Cabina: pulsanti, segnalazioni luminose, cellule fotoelettriche, contatti porte, apparecchi sicurezza, pattini guide, sospensioni porte, attacchi fune, pattini retrattili; Piani: pulsanti, segnalazioni luminose, sospensione porte, contatti porte, serrature, chiudiporte, invertitori o impulsori, contatti di livellamento; Vano: fune limitatore di velocità, tenditore e pulegge di rinvio, nastro selettore e cavi flessibili. | -- | -- | INCLUSO |
Reperibilità del tecnico manutentore 24 ore su 24 | Un moderno call center dedicato, riceve e gestisce le richieste d’assistenza dei Clienti, attivando i tecnici sempre disponibili ad intervenire sull’impianto. | opzione | opzione | opzione |
Assistenza visita periodica biennale.(articolo13 comma 3 del DPR 162/99) | Assistenza visita periodica biennale.(articolo13 comma 3 del DPR 162/99)Assistenza da parte del nostro personale tecnico specializzato e abilitato all’Ente Notificato incaricato delle verifiche periodiche biennali. | opzione | opzione | opzione |
Estensione polizza assicurativa | Estensione del massimale della polizza assicurativa a 10 milioni di USD relativa ai rischi di responsabilità civile verso terzi incombenti sulla Proprietà e/o i Gestori dell’ascensore. | opzione | opzione | opzione |
Disinfezione fossa | Servizio di disinfestazione batteriologica della fossa dell’ascensore: rimuove le cause di propagazione o formazione di muffe o batteri, e riduce i rischi di incendio causati da materiale estraneo. | opzione | opzione | opzione |
Fornitura SIM GSM per dispositivo di comunicazione bidirezionale | Gestione pratiche amministrative e pagamento del canone del servizio al gestore della linea GSM. La scheda SIM resta di proprietà della ditta titolare del contratto di manutenzione. | opzione | opzione | opzione |
Fornitura dispositivo bidirezionale GSM | Il dispositivo bidirezionale, in caso di intrappolamento, consente di comunicare direttamente con il nostro Call Center 24h/365. La tecnologia GSM elimina i costi della linea telefonica fissa. | opzione | opzione | opzione |
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